mercoledì 11 aprile 2018

E' arrivata la primavera ed è tempo di ristrutturare il bagno

Le giornate si allungano e sempre di più si ha voglia di cambiamenti e di aria nuova

Questo è il periodo più atteso dell'anno da milanesi e turisti provenienti da tutto il mondo.
Bagno e cucina diventano sempre di più le stanze a cui si dà maggior importanza in tutta la casa. Lo testimonia anche la 53esima edizione del Salone del Mobile con le biennali Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno.

Tutte le novità e i consigli per ristrutturare il bagno al Salone Internazionale del Bagno

Per procedere con una ristrutturazione bagno questo è il momento dell'anno in assoluto migliore per iniziare a decidere cosa utilizzare tra materiali e accessori.
Con il Salone del Mobile alle porte, tante sono le novità che verranno presentate: da ambienti contemporanei ad altri più classici capaci di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di abitazione.

L'idea è quella di immaginare la sala da bagno come un luogo versatile capace di fondersi perfettamente con le altre stanze della casa. Forme snelle, texture geometriche, rigore estetico riescono a matchare differenti materiali come ferro grezzo, legno vivo e pietra.

Il bagno diventa una vera e propria sala del relax estremamente flessibile dove tutti gli elementi, anche se di materiali completamente diversi, riescono a convivere in un sistema perfetto e in continua evoluzione.
Design e qualità sono le parole d'ordine per questa stanza. Un insolito mix di materiali creano dinamismo e carattere. Total white o super colorato per una ristrutturazione bagno personalizzata e con novità assolute!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...