giovedì 9 novembre 2017

Tante idee regalo per il tuo bagno

Se siete in cerca di un regalo originale per la ristrutturazione della casa dei vostri amici, parenti o semplicemente conoscenti, ti possiamo fornire tante idee utili per fare una bella figura e non  passare inosservato!

Se ricevete un invito da una coppia che si è appena traferita in una casa nuova, o semplicemente ha deciso di effettuare una ristrutturazione bagno, il regalo più gradito e azzeccato potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il bagno e i mobili bagno.

Set asciugamani colorati

Portare un piccolo presente per arricchire la stanza è un'ottima soluzione perché con pochi euro si può fare una bellissima figura e il padrone di casa ha l'opportunità di cambiare look alla stanza con nuovi accessori. Per andare sul sicuro scegliere profumatori per ambienti con bastoncini di legno oppure candele dalle fragranze delicate, conferiranno alla stanza un'aria sofisticata e diffonderanno un aroma piacevole in tutta la casa.

Altro regalo che farà sicuramente piacere sono i set di asciugamani. Rigorosamente colorati e di varie misure, saranno un'idea divertente da inserire in abbinamento ad un beauty magari personalizzato per i lunghi viaggi in compagnia oppure saponette, bagnoschiuma e olii essenziali per prendersi cura della propria persona con un bagno rilassante.

Se il rapporto è davvero stretto e il budget non è un problema, potete optare per mobili bagno di design come toilettine o specchi che porteranno quell'aria un po' vintage alla stanza.

Definite il budget, cercate di capire il mood della nuova stanza e poi sbizzarritevi con colori, aromi e particolarità. Il vostro regalo non passerà inosservato!


1 commento:

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...