mercoledì 5 aprile 2017

Provvedi alla ristrutturazione bagno con un metodo innovativo e originale, scoprilo qui!

Negli ultimi anni sempre più giovani escono molto presto dalle case dei propri genitori per andare a studiare all’estero, in altre parti d’Italia oppure semplicemente per ottenere la propria indipendenza.
Dato che non si parla di case definitive, i budget messi a disposizione per comprare o affittare casa diminuiscono notevolmente, tanto che spesso si scelgono soluzioni di convivenza oppure ci si accontenta di abitazioni appartenti alla famiglia o appartamenti da ristrutturare.

Bagno ristrutturato con disposizione innovativa
Il numero di locali a disposizione è stato molto ridimensionato e da un po’ di anni a questa parte la stanza più penalizzata è sicuramente la sala da bagno. La ristrutturazione bagno è una delle operazioni che maggiormente viene eseguita quando si entra in una casa nuova, per via delle piastrelle obsolete, per il malfunzionamento delle tubature o semplicemente per rendere più fruibile lo spazio interno.

Proprio questultimo punto è spesso preso in esame dalla maggior parte delle ragazze che vorrebbero avere una stanza tutta per loro dove rilassarsi e dedicarsi alla cura della propria persona dimenticandosi le brutte giornate. Esperti del settore hanno preso in esame questo bisogno e insieme a designer e archite& hanno pensato ad un modo originale ed innovativo per provvedere alla ristrutturazione bagno.

Affdandovi sempre a professionisti, potete pensare di suddividere il vostro unico bagno, in due distinti ambienti, diminuendo così gli spazi, ma aumentando il benessere. La suddivisione avviene ponendo al centro della stanza la doccia e successivamente chiudendo il tutto con due pareti in cartongesso. In questo modo si creeranno due stanze comunicanti.

Affnché questa ristrutturazione bagno possa dare i risultati sperati, bisogna che le dimensioni siano medio-grandi, ma soprattutto deve esserci la possibilità di creare due porte dalle quali entrare. Questo è un nuovo modo di utilizzare gli spazi tra coinquilini e in famiglia, dove tutti i componenti vogliono ritagliarsi qualche momento tutto per se tra benessere e relax.

Affidatevi a professionisti seri che partendo dai lavori di muratura, possano accompagnarvi in tutto questo percorso di ristrutturazione bagno, aiutandovi a scegliere sanitari, piastrelle, box e piatto doccia che più fa al caso vostro data la particolarità degli interventi. 



Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...