mercoledì 9 marzo 2016

Divani letto con penisola: l'unione perfetta di stile e praticità per la propria casa


Da tempo pensavo di scrivere un post che affrontasse l'argomento "divano" quale elemento centrale della zona giorno. Sebbene sia il protagonisca del soggiorno, la scelta del divano non può essere solo estetica, ma anche funzionale. 
Affronterà questo argomento un'amica di ArredamentoPerfetto che spiegherà come unire stile e praticità scegliendo il divano letto perfetto!

DIVANI LETTO CON PENISOLA: L’UNIONE PERFETTA DI STILE E PRATICITA’ PER LA PROPRIA CASA


Divano con penisola estetica e funzionalità insieme
A tutti noi è capitato, e capiterà ancora, di avere ospiti a casa per trascorrere una o più notti: amici che si fermano dopo una cena, parenti che abitano lontano e vengono a trovarci o nipoti che vogliono trascorrere una serata a casa degli zii o dei nonni.
Non tutti hanno però la possibilità di avere a disposizione un’intera camera per gli ospiti, per questo motivo i divaniletto su misura risultano essere la soluzione perfetta!
Molti associano però il divano letto ad una scarsa eleganza e design, è tempo di cambiare idea! Esistono moltissimi divani letto stupendi, raffinati e perfetti anche per le case più impeccabili.

Il divano rappresenta l’elemento centrale della zona giorno, è molto importante quindi che venga scelto attentamente: dev’essere comodo, spazioso, esteticamente bello ed in armonia con il resto degli spazi. I divani letto con penisola proposti da Cad Riva rispettano tutte queste esigenze, combinando stile e praticità in un solo prodotto! In particolare la presenza della penisola rappresenta un grande valore in termini di spazio: potrete alzare la penisola e trovare un ampio spazio per contenere cuscini, biancheria per il letto e coperte.
All’apparenza questi si presentano come divani molto spaziosi, grazie alla penisola infatti avrete uno spazio aggiuntivo ed alternativo per poter riposare comodamente durante i vostri momenti di relax. Al momento opportuno poi stupirete i vostri ospiti rivelando il valore aggiunto del vostro divano: in un attimo si trasformerà in un accogliente letto e la penisola diventerà lo spazio per un letto a tre posti.

La penisola del divano diventa letto contenitore

I sistemi moderni consentono l’apertura senza sforzo e in tutta sicurezza, potrete effettuare questa operazione senza bisogno di nessun aiuto. La qualità di un divano letto si misura soprattutto per la tipologia di materasso inserito; un ottimo divano letto può infatti essere utilizzato quotidianamente.

Vivete invece in una città e desiderate un monolocale giovanile e con stile? Anche in questo caso il divano letto con penisola è la soluzione che fa per voi.
Sognate da sempre una casa con stile ed allo stesso tempo pratica? Estetica e funzionalità si incontrano perfettamente in questi modelli con chaise longue; Cad Riva realizza inoltre divani letto su misura, in base alle vostre esigenze: grandezza, rivestimenti, tipologia e molto altro potranno essere scelti personalmente dal cliente con l’assistenza del nostro personale.


2 commenti:

  1. Anche io adoro questi divani! Un carissimo saluto e un abbraccione grande ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalia :)
    alcuni divani sono anche molto comodi. Io avevo pensato anche di prenderne uno per la mia stanza...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...