mercoledì 1 luglio 2015

Uno stile tutto nuovo con gli Stickers Murali - guest post di Stickers Murali

L'ospite del Guest post di oggi ci racconterà come dare colore e freschezza alla nostra casa, facendo entrare un pizzico di arte nel luogo che amiamo di più.

Dunque diamo il benvenuto al nostro ospite e scopriamo insieme i suoi consigli per rendere più bella la nostra abitazione.

 

Uno stile tutto nuovo con gli Stickers Murali


Molto spesso si sente dire da amici e parenti quanto sarebbe bello cambiare look alla propria casa, rinnovare qualche stanza, dare un tocco di fresco. La realtà poi si scontra con la scarsità di due fattori fondamentali: tempo e denaro. Certamente avere una casa rinnovata è una buona idea, ma nella routine quotidiana trovare le energie per un passo così importante non è sempre facile.
E se vi dicessi che c’è un modo facile, veloce e soprattutto economico per dare colore e freschezza alla vostra casa? L’idea è semplice e anche divertente, utilizzare gli stickers per pareti per cambiare volto ad ogni stanza della casa. Non siete ancora convinti? Ecco allora perché gli stickers murali ci piacciono così tanto.

Gli stickers sono economici

 
Partiamo subito dall’aspetto economico. Gli Stickers sono una soluzione alla portata di tutti, non servono grandi somme per avere un bell’adesivo nuovo nella cameretta dei vostri bimbi o dietro al divano in soggiorno. Basta cercare un po’ e troverete moltissimi prodotti per una manciata di euro. Se però volete ricoprire un intero muro con un adesivo gigante, allora forse il costo sale un po’!
Per avere un’idea precisa del vantaggio economico provate a pensare quanto costerebbe cambiare elementi semplici come le tende, un quadro, oppure semplicemente farsi ridipingere il muro di un altro colore. Gli stickers battono tutti!

Guest post arredamentoperfetto-Consigli d'arredo


Decorazione veloce e fai da te con gli adesivi murali


Un altro vantaggio che abbiamo riscontrato è la facilità di applicazione degli adesivi. Tutti possono applicarli in autonomia in pochi minuti, è veramente semplice. Non serve quindi l’aiuto di professionisti che spesso sono necessari quando si tratta di rinnovare la casa.
Attaccare gli adesivi è infatti molto simile ad applicare un tatuaggio per bambini. L’adesivo è ricoperto da entrambi i lati da pellicole protettive. Si stacca la parte posteriore, si attacca l’adesivo al muro (facendo attenzione a non fare pieghe come quando si attacca una figurina) e poi si stacca la pellicola anteriore. Fatto!

Guest post arredamentoperfetto-Consigli d'arredo


Gli adesivi danno colore ed allegria


Oltre alla praticità e al costo contenuto, serve però altro quando si tratta di arredare casa. Serve colore e allegria, e gli stickers sono carichi di entrambi gli elementi. Per il colore è semplice, si può scegliere il colore preferito (in alcuni modelli anche due colori), per quanto riguarda l’allegria, qui la cosa è più soggettiva ma tra tutti gli stickers che si trovano online non sarà difficile trovare quello adatto. Non solo allegria, per gli stili più classici si può anche optare per elementi più conservativi come la natura o disegni geometrici. Anche qui non c’è limite alla fantasia.

Guest post arredamentoperfetto-Consigli d'arredo


In generale l’idea di fondo di questo tipo di decoro è la libertà di poter personalizzare la propria stanza in piena autonomia. Dal modello, al colore alla dimensione, tutto è su misura. Sarà quasi impossibile trovare il vostro stesso adesivo in un’altra casa, le combinazioni di disegni e colori sono quasi infinite. L’elemento scelto sarà quindi molto personale e pressoché unico!


Ringrazio il nostro ospite per la sua partecipazione e ricordo che se anche tu vuoi  venire ospite del mio blog, come ha fatto Stickers Murali, consulta la pagina dedicata al guest post dove troverai anche l'elenco aggiornato degli ospiti del blog.



5 commenti:

  1. Bellissimi e geniali! Mio cognato ne ha 2 (Il panorama di El Cairo in nero che spicca sulla parete arancione del salotto e la statua della Libertà nell'ingresso sul muro verde acqua) semplicemente favolosi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalia!! Da quanto non ci "sentiamo"!! ♥
    Anche se preferisco i dipinti fatti a mano, devo dire che Stickers sono molto carini e danno senz'altro un tocco in più :D
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, mi fa piacere "risentirti"!
      Trovo gli stickers delle ottime soluzioni per rendere più accativante una parete, se poi si sanno combinare bene insieme si possono ottenere delle soluzioni originali ed uniche.
      Un caro saluto

      Elimina
  3. Li adoro gli stickers, li avevo visti al Madeexpo.

    RispondiElimina
  4. Gli stickers sono facili, veloci da applicare e permettono di dare un nuovo volto agli ambienti di casa, con poco sforzo e poca spesa.

    RispondiElimina

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...