martedì 15 aprile 2014

Che stile sei?

Preferite lo stile minimalista dalle linee pure ed essenziali o lo stile vintage dai connotati retrò?

Oppure uno stile metropolitano dove l'essenziale e la semplicità viene arricchita dagli elementi architettonici e dai colori e i materiali a contrasto tra loro?

Siete romantici e desiderate un ambiente elegante dalle tinte lavanda e burro, ricco di dettagli e complementi? State cercando allora lo stile provenzale.

Volete dare nuova anima a vecchi mobili, utensili e oggetti? Lo shabby chic è quello che fa per voi.

Vi piacciono le essenze del legno, i toni forti, adorate l'oggettistica e tutto quello che fa casa e che vi porta indietro nel tempo? Questo è country.

Anche se ogni stile ha dei tratti unici che lo caratterizza, sempre più spesso si cerca di accostare con sapiente abilità stili diversi tra loro, trovando soluzioni originali e adatte a tutte le esigenze. Così il provenzale si accosta alle pareti in pietra a vista o a pareti con mattoncini marroni assumento i connotati del metropolitano.
Ancora, dei parati in stile vintage si accostano ad un arredamento moderno in frassinato bianco, rendendo l'ambiente un po' retrò.



Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante e può aiutare altri lettori del blog ad approfondire gli argomenti trattati. Lascia un tuo commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...